Donnarumma, orgoglioso della prestazione: morale alto e sensazioni positive - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma, orgoglioso della prestazione: morale alto e sensazioni positive

Pubblicato

su

Donnarumma

Morale decisamente alto per Gigi Donnarumma, il portiere rossonero autore di una buona partita racconta sui social il proprio stato d’animo

Pareggiare una partita del genere a due minuti dalla fine può essere motivo di frustrazione per l’impresa sfiorata oppure di orgoglio per quelli che erano i presupposti prima della gara. Punti di vista differenti, ad ogni modo per arrivare all’obiettivo finale non si può far altro che guardare al pari con la Lazio in maniera positiva e costruttiva, in attesa che almeno Higuain torni in squadra domenica 9 dicembre contro il Toro. Una doccia gelata dunque non solo dal punto di vista meteorologico, considerando che il Milan stava per zittire tutti coloro che lo davano per spacciato.Sorpasso mancato, nonostante ciò le note positive sono tante: Donnarumma in primis è stato tra i migliori in campo visto che ha salvato il risultato più volte.

Bella e decisiva la parata su Wallace, sul risultato ancora di 0 a 0. Resta da capire il grado di responsabilità sul goal di Correa, dove nell’occasione il portiere rossonero si accorge in ritardo del tiro del centrocampista. Sicuramente non aiutato dal colpo di testa di Zapata,  il quale, complice naturalmente la stanchezza, mette il pallone proprio sui piedi dell’avversario. Il post su Instagram del portiere la dice lunga sul proprio stato d’animo, sicuramente autore di una gara d’altri tempi.

https://www.instagram.com/p/BqnbIUFAlsR/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.