Donnarumma: «Essere chiamati dal Milan fu un'emozione enorme»
Connettiti con noi

News

Donnarumma: «Essere chiamati dal Milan fu un’emozione enorme»

Pubblicato

su

Donnarumma

Gigio e Antonio Donnarumma si raccontano in viaggio in aereo davanti alle telecamere di Milan TV: ecco le loro parole

Gigio e Antonio Donnarumma intervistati dal canale tematico del Milan prima della partenza per la seconda trasferta nella International Champions Cup: «Iniziai a fare il portiere da piccolissimo, andavo agli allenamenti di Antonio e mi tuffavo per parare imitandolo già a 3-4 anni» esordisce Gigio parlando al fianco del fratello Antonio.

«A scuola andavamo maluccio entrambi, forse lui un po’ meglio visto che si è laureato con 70. Capimmo che Gianluigi sarebbe diventato un portiere quando era bambino, ogni volta che veniva agli allenamenti chiedeva ai miei compagni di tirare» ammette Antonio che però resta in silenzio quando Gigio racconta della chiamata del Milan: «Andai con mio padre a parlare con il Milan e io gli dissi che doveva fare di tutto per potermi fare giocare lì e così fece».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.