Donnarumma, arriva la risposta ufficiale del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma, arriva la risposta ufficiale del Milan

Pubblicato

su

donnarumma

Con una nota ufficiale il Milan dichiara Donnarumma patrimonio economico e sportivo della società e smentisce qualsiasi tipo di voce sul futuro

Attraverso una nota ufficiale apparsa a margine della rassegna stampa quotidiana sul sito del Milan, la società rossonero ha risposto per via ufficiale alle illazioni riguardanti il futuro di Donnarumma. Ecco la nota:

«Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo».

Con questa presa di posizione la società rossonera smentisce contemporaneamente un’eventuale crisi nei rapporti con il giocatore così come un’eventuale cessione nel mercato di gennaio tenendo la squadra fortemente concentrata sui prossimi impegni in campo a partire dalla gara di questa sera contro il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.