Donnarumma a Mihajlovic: «Mi hai insegnato a non mollare mai, sono con te Mister!» - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma a Mihajlovic: «Mi hai insegnato a non mollare mai, sono con te Mister!» – FOTO

Pubblicato

su

donnarumma

Dopo la notizia della malattia, Donnarumma ha voluto dedicare un pensiero a Sinisa Mihajlovic. Proprio con lui Gigio debuttò in Serie A

La notizia di oggi ha scosso tutti, è innegabile. E’ difficile trovare parole opportune per momenti così tanto delicati. Ciò che è sicuro è che una cosa così brutta nessuno di noi pensava potesse capitare ad uno come Sinisa Mihajlovic: un sergente di ferro, un combattente autentico. A partire da martedì il tecnico del Bologna inizierà un’altra battaglia, che non si svolgerà più su un campo di gioco, bensì in ospedale, per sconfiggere quella brutta bestia chiamata leucemia.

Sui social nelle ultime ore sono stati tantissimi i messaggi d’affetto e amore indirizzati al serbo. Tra tutti spicca sicuramente quello di Gigio Donnarumma. Il giovane portierone rossonero è particolarmente affezionato a Mihajlovic. Fu infatti lui a lanciare Gigio ormai 4 anni fa, facendolo debuttare in Serie A contro il Sassuolo. Il primo a credere in lui. Ecco il messaggio di Donnarumma su Instagram: «Mi hai insegnato a non mollare mai, ora tocca a te! Sei più forte, vincerai tu! Sono con te Mister!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi hai insegnato a non mollare mai, ora tocca a te! Sei più forte, vincerai tu! Sono con te Mister!

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data:

Non è ovviamente mancato anche il pensiero del Milan, che attraverso un messaggio su Twitter ha voluto esprimere la propria vicinanza all’ex tecnico rossonero:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.