Dongus: «Champions? Fiorentina favorita sul Milan femminile. La Juve...»
Connettiti con noi

News

Dongus: «Champions? Fiorentina favorita sul Milan femminile. La Juve…»

Pubblicato

su

Guarino

Tamar Dongus, difensore e capitano della Florentia San Gimignano ha rilasciato alcune parole sul Milan femminile e la corsa alla Champions.

Ai microfoni di Tuttosport, Tamar Dongus, capitano della Florentia San Gimignano ha rilasciato alcune parole sul Milan femminile e la corsa verso la prossima Champions League.

Sul campionato: «La Juventus è nettamente favorita sulle altre. Ha una squadra molto competitiva che può lottare anche con le grandi degli altri campionati europei. Dal prossimo anno, ci sarà molta più competizione per vincere il titolo».

Sul secondo posto: «La Fiorentina è leggermente favorita sul Milan femminile per la qualificazione alla prossima Champions League. Lo dicono i numeri. Noi con la Viola abbiamo sofferto molto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.