Donadoni ha notato il momento negativo del Milan, al Dall’Ara vuole solo la vittoria

Donadoni
© foto www.imagephotoagency.it

 

Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match tra Bologna e Milan. La squadra sta bene e l’obiettivo dichiarato sono i 3 punti

ina, alla vigilia del match di campionato, Donadoni ha analizzato la situazione delle due squadre, soffermandosi in particolare sul brutto momento attraversato dai rossoneri: « Il Milan? È un po’ in calo, ma è molto attrezzato. Dovremo prestare attenzione agli esterni, che sono la loro arma in più. Non dovremo concedere spazi». Oltre alla necessaria precauzione richiesta dall’ex gloria milanista sembra trapelare un cauto ottimismo riguardo al risultato della gara di domani, con il Bologna che farà di tutto per raggiungere la vittoria: «Domani vogliamo conquistare la vittoria. Con tre punti avremo già migliorato il risultato della scorsa stagione. La squadra sta bene fisicamente, abbiamo smaltito gli acciacchi».

Grande ottimismo quindi in casa Bologna, con il Milan che dovrà trovare per forza nella gara di domani un riscatto, in modo da salvare la stagione e centrare la qualificazione in Europa League, e con Donadoni che farà di tutto per impedirglielo. Nelle 17 gare disputate da avversario con i rossoneri Donadoni ha collezionato 4 vittorie, due pareggi e undici sconfitte: un ruolino di marcia non propriamente positivo considerando che l’ultimo successo per il tecnico rossoblù è risalente alla stagione 2015/16.

Articolo precedente
Stephen Ross, chi è l’imprenditore americano che vuole comprare il Milan
Prossimo articolo
Calhanoglu Bonaventura GattusoBologna-Milan, i convocati di Gattuso: importante ritorno in attacco