Diawara, la risposta di De Laurentiis complica i piani rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Diawara, la risposta di De Laurentiis complica i piani rossoneri

Pubblicato

su

De Laurentiis

Il Milan ci prova, De Laurentiis risponde, rimane altamente complicata la strada per arrivare al Diawara,centrocampista azzurro

Non solo difesa, anche il centrocampo rossonero piange le invettive dei tanti infortuni, Biglia e Bonaventura staranno fuori addirittura mesi, quest’ultimo dovrà essere anche operato al ginocchio, la sua stagione come sappiamo è praticamente finita, da qui l’attesa spasmodica per l’arrivo di Paquetà. Tuttavia il centrocampista brasiliano non basterà a colmare la voragine creatasi con i tanti infortuni, secondo quanto descritto da  “Tuttosport“, Amadou Diawara sarebbe oggetto di mercato da parte dei rossoneri, i quali lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. La risposta di De Laurentiis non si è fatta attendere, come sotto riportato.

DE LAURENTIIS PRENDE TEMPO: Dunque il centrale del Napoli potrebbe trovare a Milano la futura destinazione, l’unico problema (non da poco) riguarda la valutazione del cartellino, ovvero 50 milioni di euro, una cifra fuori portata per il Milan visto il Fair Play Finanziario e l’attesa della decisione Uefa. Richiesta onerosa alla quale il Milan dovrà necessariamente far fronte, data la risposta negativa del presidente azzurro al prestito con diritto di riscatto. Dunque solo cessione a titolo definitivo (e neanche così sicura) cosa che al momento appare molto complicata, nel caso in cui non venga ammorbidita da una contropartita importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.