Di Stefano: «Probabile doppio colpo Pellegri e Salcedo» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Stefano: «Probabile doppio colpo Pellegri e Salcedo»

Pubblicato

su

montella

Pietro Pellegri ed Anthony Salcedo, sono loro i possibili colpi finali del Milan. Fassone e Mirabelli in trattativa con Giuseppe Riso

La presenza del procuratore Giuseppe Riso a Casa Milan lascia pensare che i rossoneri possano ancora fare un paio di colpi di mercato. Sul tavolo del dialogo ci sono Pietro Pellegri ed Anthony Salcedo che stanno infiammando le ultime ore del calciomercato milanista. L’esperto di mercato Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport 24 ha fatto il punto sulle situazioni di Pellegri e Salcedo: «Il mercato del Milan è chiuso virtualmente ma non realmente, Pellegri e Salcedo sono operazioni per il futuro. È arrivato l’agente Beppe Riso a Casa Milan. Pellegri piace tanto ai rossoneri. Il colloquio è in corso, sigettano le basi per qualcosa che sarà. Il mercato del Milan concluso, adesso Fassone e Mirabelli si dedicano alla parte legata ai giovani, un doppio colpo che potrebbe essere messo a segno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.