Di Napoli: «Ecco su chi dovrebbe puntare il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Napoli: «Ecco su chi dovrebbe puntare il Milan»

Pubblicato

su

Di Napoli: «Ecco su chi dovrebbe puntare il Milan». Ecco le parole dell’ex calciatore sul club rossonero in vista della prossima stagione

Arturo Di Napoli ha parlato ai microfoni di TMW su cosa dovrebbero investire Milan e Juventus. Ecco le parole dell’ex calciatore:

«Il Milan qualcosa ha da rifare davanti. Davanti bisogna puntare su Leao e uno che giochi per lui. Scamacca gli darebbe un punto di riferimento lì davanti. Dipende poi dal budget. Forse aver vinto lo Scudetto ha creato molti più problemi che vantaggi. La Juventus? Cambierei molto. Io partirei dalla panchina, da Allegri. Quello che sta facendo è qualcosa di incredibile. Dopo il ko con l’Empoli non l’ho mai visto così, vuol dire che è stata dura. Ha due anni di contratto ancora ma deve cambiare qualcosa la Juventus, perché a tratti quest’anno la Juve è stata imbarazzante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.