Di Gennaro sul Milan: «E' irriconoscibile e rischia seriamente il quarto posto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Gennaro sul Milan: «E’ irriconoscibile e rischia seriamente il quarto posto»

Pubblicato

su

Di Gennaro sul Milan: «E’ irriconoscibile e rischia seriamente il quarto posto». Le parole dell’ex calciatore sul momento di crisi del club rossonero

Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di TMW Radio della crisi del Milan dopo la brutta sconfitta contro il Sassuolo. Ecco le parole dell’ex calciatore:

«Bella partita ma ho visto un Milan irriconoscibile, non pensavo fosse a questo livello. Non lo so, ho visto un atteggiamento come quello di questi anni. Sono stato sorpreso. Rischia seriamente il quarto posto. Il Sassuolo in crisi ha dominato e poteva fare anche altri gol. Ho visto una fase difensiva e giocatori irriconoscibili. Vuol dire che c’è qualcosa che a livello mentale non va, deve essere successo qualcosa. E’ cominciato tutto con la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.