Derby di mercato per un giocatore del Sassuolo, ecco le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Derby di mercato per un giocatore del Sassuolo, ecco le ultime

Pubblicato

su

Sirene italiane ma anche europee per il Sassuolo. I neroverdi vorrebbero blindare un giocatore importante ma il mercato…

Sirene italiane ed estere per il Sassuolo. L’obiettivo è Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante, convocato da Roberto Mancini agli Europei, avrebbe fatto gola a molti club. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Tra questi vi sarebbero Milan, Inter, Marsiglia, Eintracht e Lipsia. La società neroverde non vorrebbe privarsi del proprio gioiello e farebbe di tutto pur di trattenerlo ma il calciomercato è imprevedibile e se dovesse arrivare un’offerta molto allettante, la mano di Carlo Rossi potrebbe vacillare.

Il Diavolo vorrebbe Raspadori per regalare a Stefano Pioli un terzo attaccante giovane e di qualità da affiancare alla coppia Ibra-Giroud.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.