Derby, convocati Milan: fuori solo Montolivo e Bertolacci, dentro Biglia e Caldara - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Derby, convocati Milan: fuori solo Montolivo e Bertolacci, dentro Biglia e Caldara

Pubblicato

su

Ecco la lista dei 23 calciatori selezionati da Gennaro Gattuso per la sfida di domenica sera nel derby contro l’Inter

Diramata da pochi minuti la lista dei convocati di Gennaro Gattuso per la sfida stracittadina di domenica sera a San Siro: il derby, Milan-Inter. Fuori solo i due indisponibili Bonaventura e Montolivo mentre tornano nella lista Reina, Caldara e Lucas Biglia quest’ultimo rientrato titolare lo scorso match contro il Chievo Verona. Ecco la lista dei 23 convocati da Gattuso:

Convocati Milan: i 23 scelti da Gattuso per il derby

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Caldara, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Paquetá
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.

Per il Milan pochi dubbi di formazione rispetto alla precedente gara contro il Chievo in cui Gattuso ha operato un abbondante turnover: l’undici dunque dovrebbe essere quello classico con Donnarumma tra i pali; difesa a 4 composta da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez; centrocampo privo di sorprese con Bakayoko che torna a riprendersi il posto da vertice basso alle spalle di Kessie e Paqueta; in avanti Suso, Calhanoglu e Piatek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.