De Sciglio: «Juve? scelta perchè è un top team» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

De Sciglio: «Juve? scelta perchè è un top team»

Pubblicato

su

de sciglio milan

Mattia De Sciglio parla apertamente e con entusiasmo della sua nuova condizione di giocatore della Juventus malgrado le tante difficoltà

Mattia De Sciglio è stato un giocatore del Milan dal 2011 al 2017, oltre ai tanti anni trascorsi tra le giovanili, sempre con la maglia rossonera. Ora De Sciglio ha cambiato maglia, è un giocatore della Juventus, ancora a servizio di Allegri come qualche anno fa. l’Ex terzino rossonero nonostante le tante fatiche nel trovare spazio si è detto soddisfatto di vestire la maglia bianconera al fianco di tanti campioni, come raccontato ai microfoni di J tv: «Ho cominciato questo ruolo nelle giovanili per poi diventare stabilmente esterno dalla primavera in poi. Importante per me ritrovare Allegri che al Milan mi dimostrò grande fiducia, nonostante fossi molto giovane, facendomi lavorare con serenità. Perchè la Juve? Perchè è un top team in Italia e in Europa, una squadra nella quale dovrò dare il massimo in ogni allenamento, per conquistare un posto da titolare. Un orgoglio dividere lo spogliatoio con i grandi campioni che ci sono qui, alcuni dei quali conosco già dalla nazionale e so essere anche delle grandi persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.