De Paul: oggi l'Udinese, domani Milan o Inter
Connettiti con noi

News

De Paul: oggi l’Udinese, domani Milan o Inter

Pubblicato

su

Rodrigo De Paul non si sbilancia sul proprio futuro, ma non chiude la porta a Milan e Inter

Milan-Udinese sarà l’occasione per Leonardo per osservare dal vivo Rodrigo De Paul. Il talento friulano anche in questa stagione ha confermato le proprie qualità tanto da conquistarsi la chiamata della Nazionale argentina. Il numero 10 bianconero, accostato nelle ultime settimane a Milan e Inter, non si monta però la testa e allontana le voci mercato rimandandole a giugno:

«Non penso a queste cose, le sirene di mercato non mi distraggono. Non sono io a doverci pensare perché se ne occupano i dirigenti ed il mio procuratore. Il mio unico obiettivo è focalizzato sulla partita di San Siro, e magari portare a casa il risultato, non penso a chi mi accosta all’Inter o al Napoli» ha dichiarato a Sportitalia.

Sul ruolo preferito: «Il mio obiettivo è quello di meritarmi la convocazione con la Seleccion in vista della Coppa America. Non ho nessun problema di ruolo, sono i miei allenatori a decidere dove schierarmi e io sono disponibile a fare qualsiasi cosa serva alla mia squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.