Milan-Udinese streaming e probabili formazioni: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Udinese streaming e probabili formazioni: ecco come vederla

Pubblicato

su

Esultanza Musacchio Milan

Milan-Udinese streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 30ª giornata della Serie A 2018/2019

Milan-Udinese sarà un match valido per la 30ª giornata di Serie A 2018/19, si gioca martedì 2 aprile alle ore 19:00. Siamo nelle battute più decisive del campionato e i rossoneri si giocano ora la stagione. Dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria, che ha seguito la scia provocata dal k.o nel derby, i rossoneri hanno ora l’obbligo di rialzare la testa. Il discorso Champions infatti è completamente riaperto e le dirette avversarie, Lazio e Roma, rischiano di avvicinarsi vertiginosamente agli uomini di Gattuso. A San Siro arriva un’Udinese rigenerata: dopo l’esonero di Nicola e l’arrivo di Tudor i bianconeri infatti hanno cambiato marcia, sopratutto a livello mentale. Nell’ultima gara è arrivata una bella vittoria casalinga per 2-0 ai danni del Genoa: tre punti cruciali per il discorso salvezza, che motiveranno ancora di più i friulani a dare continuità a quanto di buono fatto. SEGUI MILAN-UDINESE IN DIRETTA LIVE SU MILAN NEWS 24!

Milan-Udinese streaming e diretta tv

La gara Milan-Inter valevole per la 30° giornata di Serie A sarà visibile in esclusiva su Sky Sport e sarà trasmessa in TV sul canale Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 252. Il match verrà anche trasmesso in streaming per gli abbonati Sky sulla piattaforma Sky Go. Sarà così possibile seguirlo su pc, tablet e smartphone e – per chi avesse sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.

Milan-Udinese, probabili formazioni

MILAN – I rossoneri tornano in campo a distanza di pochi giorni dal k.o contro la Sampdoria. Arriva finalmente lo stravolgimento tattico: Gattuso passa infatti al 4-3-1-2. In cabina di regia potrebbe torna Bakayoko, che completerà il reparto con Kessie e Calhanoglu. Difesa confermata, con Calabria e Rodriguez padroni delle fasce. In avanti Paquetà agirà alle spalle dell’inedito duo PiatekCutrone, finalmente insieme dal primo minuto.

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Strinic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

UDINESE – Qualche difficoltà di formazione per Tudor, che sarà costretto a rinunciare, causa squalifica, a Sandro e Stryger Larsen. Al loro posto sono Opoku e Ter Avest i candidati principali. La rimanente parte dello schieramento dovrebbe seguire la falsa riga di quello che ha regalato la vittoria contro il Genoa, con Okaka che quindi resta favorito su Lasagna.

PORTIERI: Musso, Nicolas, Perisan.                                                            DIFENSORI: De Maio, Troost-Ekong, Opoku, Samir, Ter Avest, Wilmot, Zeegelaar.  CENTROCAMPISTI: Badu, Behrami, De Paul, Fofana, Ingelsson, Mandragora, Micin.          ATTACCANTI: Lasagna, Okaka, Pussetto, Teodorczyk.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3) – Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Bakayoko, Biglia, Paquetà, Calhanoglu, Suso, Piatek. All.: Gattuso.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (4-3-3) – Musso, Zeegelaar, De Maio, Troost-Ekong, Ter Avest, Mandragora, Opoku, Fofana, Pussetto, De Paul, Okaka. All.: Tudor.

Milan-Udinese, i precedenti con Banti

È Luca Banti di Livorno l’arbitro designato per Milan-Udinese, match in programma martedì a San Siro e valevole la trentesima giornata di Serie A. Decisamente poco felice l’ultima gara arbitrata da Banti al Milan in questa stagione: supercoppa italiana contro la Juventus e il rigore non concesso ad Andrea Conti sul finale. In totale Banti in carriera ha diretto 26 gare del Milan per un ruolino complessivo di 7 vittorie 10 pareggi e 9 sconfitte; Tutto sommato più positivo quello del fischietto livornese con l’Udinese 10 vittorie, 2 pareggi, 8 sconfitte nelle 20 gare arbitrate in Serie A. Per Banti inoltre sarà il quarto match tra Milan e Udinese in carriera: nei tre precedenti i rossoneri non hanno mai vinto per un totale di due vittorie friulane e un pareggio.

I precedenti di Milan-Udinese

Precedenti di Milan-Udinese, sono 43 le gare disputate dalle due compagini a San Siro per ben 24 volte a trionfare sono stati i rossoneri mentre solo 5 i successi degli ospiti (ultimo nel 2016/17), 14 i pareggi. Differenza sostanziale per quanto riguarda le reti messe a segno dal Milan (96) praticamente 50 in più rispetto all’Udinese a quota 46. Negli ultimi 5 precedenti disputati a San Siro sono stati tre i successi del Milan (l’ultimo la scorsa stagione, 2-1 con doppietta di Kalinic), una vittoria ospite (0-1 gol di Perica due anni fa) e un pareggio nel 2015/16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.