Ex rossoneri, De Jong vicino al ritorno all'Ajax - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ex rossoneri, De Jong vicino al ritorno all’Ajax

Pubblicato

su

de jong

Ritorno eccellente in casa Ajax. Nigel De Jong sarebbe pronto a rescindere con il Galatasaray per firmare con gli olandesi

È l’estate dei grandi ritorni. Dopo quello di Wayne Rooney all’Everton un altro si potrebbe concretizzare a breve. Si tratta dell’ex rossonero Nigel De Jong che, secondo quanto riportato dal De Telegraaf, sarebbe in procinto di tornare nella squadra che lo aveva lanciato nel calcio internazionale. Il centrocampista ha intenzione di rescindere il contratto con il Galatasaray pur di rientrare alla casa madre dopo un lungo peregrinare per l’Europa che lo ha visto giocare nell’Amburgo, nel Manchester City, nel Milan e, appunto, nel Galatasaray. Dopo la firma dell’omonimo Siem De Jong i lancieri si preparano ad un altro ritorno eccellente in un’estate che ha visto gli olandesi fallire la qualificazione sia in Champions League sia in Europa League. Per quanto riguarda Nigel De Jong, i tifosi milanisti lo ricorderanno con la maglia dell’Ajax nella stagione 2002/2003 quando il centrocampista prese parte al famoso quarto di finale deciso all’ultimo minuto da Filippo Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.