Higuain Milan: De Grandis afferma che non c'è paragone con Bonucci
Connettiti con noi

News

De Grandis: «Higuain come Bonucci? Non c’è paragone»

Pubblicato

su

Higuain

Il giornalista De Grandis afferma che i casi di Higuain e Bonucci non sono comparabili. L’argentino soffrirebbe a livello atletico

Le prestazioni deludenti di Gonzalo Higuain, che non segna ormai da oltre un mese, hanno fatto tornare a mente a molti tifosi l’esperienza in rossonero di Leonardo Bonucci. Il difensore tornato quest’anno alla Juventus era arrivato per “spostare gli equilibri” e invece è stato sostanzialmente un flop. Tra l’altro, si vocifera che anche l’argentino potrebbe non essere riscattato dal Milan a causa dei vincoli imposti dall’Uefa e in estate potrebbe nuovamente vestire la maglia bianconera. Secondo l’opinione di Stefano De Grandis, che ha parlato dagli studi di Sky Sport 24, i casi di Higuain e Bonucci non sono però paragonabili. Il bomber del Milan inoltre soffre di problemi fisici che hanno condizionato la qualità sul campo.

«Bonucci è arrivato, doveva essere il leader, ha avuto la fascia. Si è trovato ad assumersi responsabilità che forse non era in grado di assumersi. Per Higuain mi sembra un discorso un po’ diverso, il mio dubbio è di lucidità atletica. Ad inizio anno ha fatto partite pazzesche, adesso mi sembra perda qualcosina dal punto di vista dello spunto, non mi sembra lo stesso Higuain dal punto di vista atletico», ha detto De Grandis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.