De Gea rinnova, il Real Madrid torna su Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Gea rinnova, il Real Madrid torna su Donnarumma

Pubblicato

su

donnarumma

Il Real Madrid punterà tutto su Gianluigi Donnarumma. Florentino Perez vuole sostituire Keylor Navas in porta

Lo scorso anno i senatori dello spogliatoio del Real Madrid si erano opposti ad una cessione di Keylor Navas. La squadra era una macchina da guerra praticamente perfetta in ogni reparto. Florentino Perez voleva regalare De Gea ai tifosi madridisti ma dopo le parole di Cristiano Ronaldo e compagni preferì mantenere la squadra che aveva appena sollevato la Champions League.

SITUAZIONE DIVERSA – Attualmente il Real Madrid attraversa una crisi di risultati. La vetta della Liga, dopo sole 6 giornate, dista 7 punti. Alcuni giocatori, Cristiano Ronaldo in primis ma anche Bale e Benzema, sono scontenti della situazione e a fine anno potrebbero lasciare. Lo stesso Navas è finito sotto attacco dalla stampa per le incertezze dimostrate in alcune partite di campionato. Per questo motivo, come spesso accade nella storia dei blancos, la dirigenza sta pensando a qualche colpo per la prossima estate che possa risollevare l’ambiente.

DONNARUMMA – Secondo quanto riferito da The Indipendent David De Gea sarebbe vicinissimo al rinnovo con il Manchester United. L’obiettivo delle merengues dovrebbe così prolungare la propria avventura sotto la gestione di José Mourinho. Florentino Perez avrebbe già messo nel mirino due portieri: Jan Oblak e Gianluigi Donnarumma. Il primo, però, gioca nei rivali dell’Atletico Madrid e ha una clausola da 100 milioni. Molto più facile strappare Donnarumma al Milan versando una cifra di poco superiore ai 70 milioni di euro. Inoltre, il portiere italiano ha 6 anni in meno dell’altro candidato, motivo per cui rappresenterebbe un investimento a lungo termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.