Dani Alves, inqualificabili parole del brasiliano sulla morte di Astori - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dani Alves, inqualificabili parole del brasiliano sulla morte di Astori

Pubblicato

su

Dani Alves ha rilasciato delle dichiarazioni choc sulla tragedia di Davide Astori. Il brasiliano del Psg ha snobbato la vicenda…

Tra le tante dichiarazioni di calciatori, giornalisti e addetti ai lavori sulla tragedia occorsa a Davide Astori, c’è un’incredibile eccezione: Dani Alves ha “snobbato” l’accaduto con delle incredibili affermazioni: «Nel mondo ci sono miliardi di bambini che muoiono e questo spesso non provoca profonde ripercussioni come in questo caso. Siamo solo di passaggio. E quando è ora, è tempo».

Il brasiliano ha generalizzato la situazione senza capire la gravità dell’accaduto. Il mondo del calcio è stato molto colpito dalla tragedia che ha colpito il capitano della Fiorentina, un calciatore molto stimato all’interno dell’ambiente. Il difensore del Psg ha anche sottolineato di non essere particolarmente “turbato” («Non ne siamo stati perturbati più di tanto perché non lo conoscevamo molto»). Insomma il carioca ha perso l’occasione per stare zitto. Anche in questo caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.