Dall’Inghilterra: Il Chelsea di Sarri fa sul serio per Romagnoli

Romagnoli infortunio
© foto www.imagephotoagency.it

Dall’Inghilterra arrivano rumors in merito ad un interessamento del Chelsea per Romagnoli. Il Milan ha già rifiutato un’offerta in estate

A quanto pare il Chelsea guidato da Maurizio Sarri ha deciso di fare la spesa in Serie A e nel mirino dei Blues sarebbe finito anche un giocatore del Milan. Il quotidiano inglese The Mirror afferma che il tecnico italiano ha messo sul suo taccuino un discreto numero di nomi che militano nel nostro campionato. Per quanto riguarda la difesa, la squadra di Roman Abramovic vorrebbe aumentare gli sforzi per arrivare ad Alessio Romagnoli e accontentare così Sarri, che da sempre stravede per il capitano rossonero. I tifosi del Diavolo possono però stare relativamente tranquilli. Il Chelsea aveva già fatto un tentativo in estate per il difensore ma il direttore generale Leonardo ha bloccato il trasferimento. Inoltre difficilmente un’operazione così onerosa (la valutazione di Romagnoli si aggira sui 40 milioni di euro) può avvenire a gennaio. Il club britannico potrebbe tentare un nuovo assalto a giugno ma la volontà del Milan è quella di cedere solamente i giocatori che chiedono espressamente di lasciare il club.

Il Chelsea guarda in Italia anche per l’attacco. Oltre a Mauro Icardi dell’InterKrzysztof Piatek del Genoa, i Blues pare stiano avviando sondaggi per Patrick Cutrone. Stando alle voci che arrivano dall’Inghilterra, Sarri potrebbe avanzare una proposta al Milan per il suo giovane attaccante già a gennaio.

Articolo precedente
GallianiGalliani: «Soffro sempre quando il Milan non va bene»
Prossimo articolo
DonnarummaVecchi su Donnarumma: «Critiche esagerate, resta un fenomeno»