Dalla Francia - Milan, per la difesa si segue Todibo del Barcellona - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dalla Francia – Milan, per la difesa si segue Todibo del Barcellona

Pubblicato

su

Tobido

Jean-Clair Todibo, difensore in forza al Barcellona, è il nuovo profilo seguito dal Milan per rinforzare il reparto arretrato

Il mercato del Milan sta scaldando i motori. Dopo aver accolto in città nella giornata di oggi il nuovo acquisto Bennacer, i rossoneri hanno chiuso anche per il trasferimento di Angel Correa dall’Atletico Madrid. Gli sforzi dei dirigenti del Diavolo non possono però finire qua. La difesa ha bisogno di almeno un innesto.

Secondo quanto riportato da France Football il Milan starebbe monitorando attentamente Jean-Clair Todibo, difensore centrale del Barcellona. Il giovane classe 1999 è il nuovo nome per rinforzare la retroguardia rossonera. L’operazione si strutturerebbe sulla base del prestito, ancora da capire se con diritto di riscatto o meno. Nei prossimi giorni vedremo se la pista di scalderà: Tobido è finito nel mirino del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.