Daino: «Milan, i momenti no esistono. Sono mancati due giocatori»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Daino: «Milan, i momenti no esistono. Sono mancati due giocatori»

Pubblicato

su

Daniele Daino, ex giocatore del Milan, ha commentato gli ultimi due risultati in campionato della squadra di Pioli

Daniele Daino, nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del momento del Milan. Le dichiarazioni dell’ex rossonero.

MILAN – «I momenti no in tutte le squadre esistono. Che poi il Milan in questo ultimo periodo abbia avuto una fragilità difensiva è vero, ma dobbiamo fare anche i complimenti agli avversari. Se analizziamo la situazione, dico che il Diavolo senza Calabria e Tomori, che sono i titolari, perde equilibrio. I sostituti non sono all’altezza della situazione per quello che deve fare il Milan. Ad esempio Romagnoli, in fase difensiva, ha fatto delle cose nell’uno contro uno che non vanno fatte. Ma fa spesso questi errori lui. Tutte queste cose però deve analizzarle il club. Forse il Milan nel reparto difensivo non ha tutti questi grandi sostituti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.