Da Digao a Matheus: ecco dove andrà il fratello di Paquetà
Connettiti con noi

News

Da Digao a Matheus: ecco dove andrà il fratello di Paquetà

Pubblicato

su

Matheus, il fratello di Paquetà, è pronto ad affrontare una nuova esperienza in Italia

Vi ricordate Digao (Rodrigo Izecson dos Santos Leite), il fantomatico difensore di proprietà del Milan con un’esperienza al Rimini? Il fratello di Kakà rimediò solo una presenza in Serie A e due in Coppa Italia in maglia rossonera, poi l’avventura proseguì senza molta fortuna allo Standard Liegi, Lecce, Crotone, Penafiel. Una quindicina di anni dopo la storia potrebbe ripetersi con un altro fratello d’arte: Matheus, infatti, consanguineo di Paquetà arriverà presto in Italia. Al Milan?

Non proprio, ma ancora una volta Leonardo si è messo in prima linea con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani per portare il ragazzo al Monza. Matheus è un calciatore della Serie B brasiliana che svolgerà un periodo di prova con il club brianzolo. Dopo ben 7 acquisti, il Monza proverà il colpo mediatico che però potrebbe non avere gli stessi contenuti tecnici dell’ex trequartista del Flamengo. Cosa ne penserà Brocchi in balia delle decisioni del Cavaliere?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.