Cutrone: «Vittoria meritata, ci prepariamo per il derby» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone: «Vittoria meritata, ci prepariamo per il derby»

Pubblicato

su

Cutrone

Patrick Cutrone ha messo a segno uno splendido gol su assist di Suso. Il bomber ha parlato del nuovo allenatore Gattuso

Tra i grandi protagonisti della vittoria di questa sera del Milan contro il Verona c’è sicuramente Patrick Cutrone. Il baby bomber ha timbrato il cartellino anche agli ottavi di Coppa Italia con un colpo di testa su cross di Suso che ha spiazzato Silvestri. Intervistato da Rai Sport, l’attaccante ha commentato il match: «Siamo partiti bene subito. Abbiamo schiacciato il Verona. Abbiamo meritato la vittoria».

Sul prossimo derby di Coppa Italia ai quarti di finale: «Non c’è niente da dire, arriveremo preparati e proveremo a passare il turno».

Su cosa ha portato Gattuso in più rispetto a Montella: «Io non so nessuno per fare commenti su queste cose. Gattuso ci trasmette grinta e cuore. Poi chiaramente serve anche il gioco. Sono contento che abbiamo passato il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.