Pagelle Milan-Verona 3-0: Suso trascinatore, Calabria in crescita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Milan-Verona 3-0: Suso trascinatore, Calabria in crescita

Pubblicato

su

Cutrone

Ecco le pagelle dei giocatori rossoneri nella sfida di Coppa Italia contro il Verona a San Siro, Cutrone cecchino

Il Milan supera gli ottavi di finale di Tim Cup in scioltezza e raggiunge l’Inter ai quarti. Ecco le pagelle di Milan-Verona:

Donnarumma 6 – Un intervento decisivo nel primo tempo e poco più. Non si fa condizionare dai fischi.

Calabria 6.5 – Parte piano ma cresce nella ripresa. Con il nuovo modulo si sta ricreando la catena di destra. Diversi cross interessanti.

Bonucci 6 – Fa girare la palla velocemente in fase di impostazione. Le sue aperture su Rodriguez fanno correre a vuoto il Verona.

Romagnoli 6.5 – L’intesa con Bonucci funziona e potrebbe rappresentare il futuro della difesa. La sua deviazione sotto porta vale il raddoppio.

Rodriguez 6 – Esce alla grande anche dalle situazione più complicate. Gattuso gli chiede spesso di salire, lui attacca con grande continuità.

Kessie 6 – Non è ancora il Kessie dello scorso anno ma l’ivoriano sta lentamente ritrovando se stesso. Entra in area quando può e si fa notare in qualche cavalcata coast to coast.

Montolivo 6.5 – Si mette davanti alla difesa e fa da schermo. utile anche sui ribaltamenti di fronte quando chiude a sinistra i buchi dell’arrembante Rodriguez (66′ Biglia 6.5 – Tanti tocchi corti, normale amministrazione. La traversa gli nega uno splendido gol da fuori)

Bonaventura 6 – Parte benissimo con un paio di tentativi. La cura Gattuso funziona. Propositivo e sempre presente in fase d’attacco (59′ Antonelli 6 – Si propone sulla sinistra in maniera pericolosa)

Suso 7 – Apre il match con uno dei suoi cross tagliati che inganna Silvestri. Suo l’assist al bacio per la testa di Cutrone. Da segnalare due grandi recuperi in fase difensiva (60′ Borini 6 – Torna a fare l’attaccante esterno, pressa alto i terzini del Verona)

Cutrone 6.5 – Fin dai primi minuti si sacrifica in copertura. Manca l’intesa con André Silva ma il 3 a 0 è un gol da vero bomber.

Andre Silva 5.5 – Si intestardisce nelle azioni personali con esiti negativi. Partecipa alla manovra ma spesso sbaglia i tempi di gioco. Sottotono.

All. Gattuso 6.5 – Schierata la migliore formazione per evitare brutte sorprese (Rijeka e Pordenone ieri insegnano). Squadra compatta e attenta fino alla fine.

HELLAS VERONA (4-4-2): Silvestri 5; Ferrari 5 (67′ Felicioli 6), Souprayen 5.5, Heurtaux 6.5, Fares 5 (46′ Verde 6); Romulo 6, Zuculini B. 5, Fossati 6, Bessa 5.5; Kean 5, Lee 6.5 (57′ Valoti 5.5).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.