Cutrone si candida per un posto da titolare: quell'intesa con Gattuso... - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone si candida per un posto da titolare: quell’intesa con Gattuso…

Pubblicato

su

Al momento uno dei giocatori maggiormente valorizzati da Gattuso è Cutrone. L’attaccante potrebbe diventare il nuovo titolare del Milan

La prestazione di Patrick Cutrone di ieri sera fa risalire le possibilità di vedere titolare il giocatore nelle prossime partite. Forse già dalla prossima sfida contro il Verona, lo stesso avversario affrontato in Coppa Italia mercoledì.

INTESA – Da sottolineare anche l’intesa particolare tra il bomber e il mister Gennaro Gattuso. Cutrone ha dimostrato di sapersi sacrificare al servizio della squadra in fase difensiva. Contro l’Hellas ha alzato il pressing sui difensori avversari costringendoli spesso al rinvio: questo atteggiamento facilita il recupero del possesso palla da parte dei ragazzi rossoneri.

Intervistato da Sky Sport, il baby milanista ha parlato della possibilità di giocare titolare: «Mi sento bene. Sono contento della vittoria di ieri e ora dobbiamo trovare la continuità in campionato. Gattuso? Voglio provare a metterlo in difficoltà nelle scelte».

Intanto in casa Milan continua il tormentone intorno a Gigi Donnarumma. Cutrone è stato compagno del portiere ai tempi della Primavera prima che entrambi passassero in prima squadra.
L’attaccante ha voluto esprimere il proprio parere sul caso Donnarumma: «Ieri era giù di morale, ma già oggi ho visto l’amore che ha per i bambini presenti alla festa e per la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.