Donnarumma, le parole hanno un peso: «Sono un tifoso del Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma, le parole hanno un peso: «Sono un tifoso del Milan»

Pubblicato

su

Donnarumma

Intervenuto alla festa del settore giovanile rossonero, anche Gianluigi Donnarumma ha parlato ai giovani rossoneri

È al centro di un caso che sta monopolizzando i canali tematici, se ne parla forse troppo e a sproposito. Oggi, 14 dicembre 2017, arrivano le prime parole di Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe ’99 lo ha fatto di fronte a tanti tantissimi giovani rossoneri, per i quali giocare nel Milan è più che un sogno.

LE PAROLE DI DONNARUMMA – Intervenuto dal palco, le parole del portiere non possono che corroborare la tesi di coloro i quali credono nella buona fede dello stesso:

«Ciao a tutti e auguri di Buon Natale. Fare gol? Ci ho pensato spesso, mi piacerebbe segnare e purtroppo l’ho subito io. L’ho sempre sognato, ma se vado avanti è perché stiamo perdendo ed è meglio che non ci vado. Idolo da bambino? Sono tifoso del Milan, quindi è Abbiati».

Soprattutto quel ‘sono tifoso del Milan’ riecheggia ridondante, proprio in queste giornate difficili per lui. Dalle lacrime alla lettera, dal contratto firmato ‘a forza’ fino alle delusioni in campo come il gol subito a Benevento. Ora ci sono anche le prime parole, che hanno sempre un peso, soprattutto perché dette di fronte a dei bambini. Gianluigi Donnarumma, noi ce le annotiamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.