Cutrone rinnova con il Milan fino al 2023 – UFFICIALE

Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Patrick Cutrone ha rinnovato il suo contratto con il Milan per altri due anni. L’attaccante percepirà un ingaggio di poco più di un milione di euro

Il Milan e Patrick Cutrone continueranno sulla stessa strada ancora a lungo. Come si apprende dal bilancio pubblicato dal club di via Aldo Rossi, l’attaccante ha firmato il rinnovamento del contratto con la squadra allenata da Gennaro Gattuso fino al 30 giugno 2023. Il giovane cresciuto nella Primavera rossonera ha ottenuto un prolungamento di due anni rispetto al precedente accordo con scadenza al 2021, a dimostrazione della fiducia in lui riposta dal Milan e dalla nuova società guidata dal fondo Elliott. Cutrone percepirà una ingaggio leggermente superiore al milione di euro a stagione e nel contratto non sono previste clausole rescissorie di alcun tipo.

Cutrone in questa stagione ha segnato 3 gol in 6 presenze tra campionato e coppe. L’attaccante è stato decisivo nella vittoria esterna contro la Roma e ha chiuso la gara con l’Olympiacos in Europa League con una doppietta. Non solo, il numero 63 insieme al compagno Gianluigi Donnarumma è candidato alla Kopa Trophy, premio che la Uefa assegna al migliore Under 21 della stagione.

Articolo precedente
Il Milan pensa a Bolt per espandere il marchio rossonero nel mondo
Prossimo articolo
Pirlo: «Il derby più bello? Quello che ci ha portato in finale di Champions»