Cutrone, Papà: « Vive per il calcio ed è milanista» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone, Papà: « Vive per il calcio ed è milanista»

Pubblicato

su

cutrone

Gazzetta dello Sport ha intervistato Pasquale Cutrone, il quale ha parlato apertamente del figlio Patrick, nuovo bomber rossonero

Pasquale Cutrone è ovviamente entusiasta di quanto stia capitando al figlio, dall’esordio in estate in prima squadra, alla possibile cessione al Crotone fino al debutto in Europa League e campionato con numeri molto interessanti. Non va più via Cutrone, il Milan sembra aver capito l’importanza del ragazzo, così come i tifosi già pazzi per lui. Il primo tifoso è sicuramente il padre, come dichiarato a Gazzetta dello sport: « Dire che vive per il calcio è l’esatta verità , fino a qualche mese fa dormiva con il pallone. In senso letterale: lo teneva sul cuscino. Un ragazzo bonaccione ma con una personalità molto forte. molto testardo nelle cose. Per fortuna lo è stato anche nello studio e quest’estate ha preso la maturità scientifica. L’Inter? I nerazzurri hanno temporeggiato, non si sono più fatti sentire ed io ho stretto la mano a Bianchessi, così l’affare è andato in porto. I suoi allenatori ci hanno sempre detto che ha la testa giusta, credo di si: dopo il goal di Skopje era già lì a pensare al Cagliari. Ogni tanto mi piacerebbe che riuscisse a godersi il momento».

Intanto sempre gazzetta racconta un retroscena interessante: durante le fasi del rinnovo contrattuale di Donnarumma, Montella e Mirabelli intenti a scommettere su di lui gli facevano firmare un contratto fino al 2021, chiaramente rinnovabile al termine della prossima stagione se il giocatore dovesse mantenere le aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.