Cutrone: tanti gol e poche parole, ecco il jolly del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone: tanti gol e poche parole, ecco il jolly del Milan

Pubblicato

su

Patrick Cutrone ha messo a segno una doppietta contro l’Austria Vienna. Ecco le sue dichiarazioni al termine della partita

Uno dei grandi protagonisti della serata è stato Patrick Cutrone, autore di due reti. Il baby rossonero ha ritrovato la via del gol che mancava dal match di Europa League a San Siro contro il Rijeka (3 a 2 finale).

IN CRESCITACutrone quando chiamato in causa ha quasi sempre meritato la sufficienza. È l’attaccante con la media gol più alta anche se spesso non preso in considerazione da Vincenzo Montella. Questa sera prima ha concretizzato con un colpo di testa un assist di Borini, poi ha chiuso il match con il 5 a 1. Intervistato da Sky Sport il giocatore ha commentato la prestazione: «Penso a lavorare ogni giorno e a migliorarmi sempre di più grazie all’aiuto dei miei compagni. Il gruppo pensa a lavorare bene e alla partita di domenica. Devo migliorare e impegnarmi, mi piace lavorare in gruppo».

Il giocatore ha già raggiunto quota tre reti nella fase a gironi di Europa League, alle quali vanno aggiunte quelle siglate nei turni preliminare di luglio e agosto contro Craiova e Shkendija. In campionato è fermo ancora a quota 2 dopo il buon avvio contro Crotone e Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.