Cutrone: «Emozione incredibile, mi veniva da piangere» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone: «Emozione incredibile, mi veniva da piangere»

Pubblicato

su

Cutrone Nazionale

Cutrone al termine della gara con il Belgio ha parlato del suo goal, arrivato dopo mesi di astinenza. Emozione e speranza nelle sue parole

Cutrone affranto dopo la vittoria contro il Belgio, sembra un paradosso ma in realtà è la triste verità di un regolamento che decide chi mandare avanti con la differenza reti, la stessa valenza della monetina. Al termine della gara l’attaccante azzurro ha parlato a Rai Sport, commentando così il goal che mancava ormai da mesi: «È stata una grandissima emozione, quasi mi veniva da piangere. Non ho passato un bel momento per poco minutaggio e per altri fattori, son contento di aver segnato, ora speriamo la Francia faccia il suo. La Spagna purtroppo ha fatto più gol di quelli che doveva fare, ora dobbiamo affidarci alle altre squadre. Vogliamo la semifinale, speriamo la fortuna sia dalla nostra parte». 

ESULTANZA POLEMICA- Una serata piena per Cutrone che trova la via della rete realizzando il gol del momentaneo 2-0 ed esultando in modo colorito con le mani davanti alle orecchie e mimando la bocca di “chi parla a vuoto” .

MILAN NON ESENTE- Un chiaro messaggio a chi l’ha duramente criticato dopo la sfida contro la Polonia e probabilmente anche al Milan che pochi giorni fa ha incontrato attraverso le figure di Maldini e Massara il suo agente, Donato Orgnoni, comunicandogli la volontà della società rossonera di fissare un prezzo definito per il suo cartellino: 25 milioni di Euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.