Curiosità, il Milan non pareggiava due volta di fila 0-0 in Europa dal '94 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Curiosità, il Milan non pareggiava due volta di fila 0-0 in Europa dal ’94

Pubblicato

su

savicevic milan tv

È dalla stagione 93/94 che il Milan non pareggia 0-0 due partite consecutive in Europa, vi ricordate come finì quella stagione?

Doppio pareggio per zero a zero per il Milan in Europa Lague, terzo nel giro di poche partite se si considera anche il Genoa in campionato, è un evento quasi storico nella memoria recente milanista: il Milan, infatti, non pareggiava consecutivamente per due gare, a reti inviolate, in una competizione europea, dal lontano 1993/1994 anno in cui, e questa potrebbe essere la nota positiva, i rossoneri poi vinsero la propria quinta Champions League battendo in finale il Barcellona, guarda caso, proprio ad Atene.

Attualmente il doppio risultato ad occhiali contro l’AEK sta consentendo al Milan di mantenere la testa del girone D con 8 punti, ma la strada per la gloria e soprattutto per garantirsi un posto nella prossima Champions League, obiettivo dichiarato della dirigenza, è ancora lunghissima e molto difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.