Milan in allarme, ct Polonia: «Piatek colpito da un virus in Nazionale»
Connettiti con noi

News

Milan in allarme, Ct Polonia: «Piatek colpito da un virus, epidemia in Nazionale»

Pubblicato

su

Piatek Polonia

Il Milan monitora la situazione di Kris Piatek. Il giocatore è stato colpito da un virus, ecco le parole del ct polacco

Kris Piatek non ha mancato l’appuntamento con il gol neanche in Nazionale polacca. Ci ha messo solo 8 minuti per sfruttare un disattenzione della difesa austriaca e insaccare di testa. Dal ritiro polacco, alla vigilia della partita contro la Lettonia, nono arrivano però buone notizie. In ansia anche il Milan che segue con attenzione l’evolversi della situazione. Piatek, così come tanti altri connazionali, ha contratto un virus e non ha partecipato agli allenamenti.

Il ct Brzeczek ha dichiarato: «Abbiamo una piccola epidemia nella squadra. Il primo che ha avuto tali problemi prima della partita con l’Austria è stato Arkadiusz Milik. Ci potrebbe essere stato qualcosa di sbagliato con l’aria condizionata in un hotel a Vienna, perché molti giocatori avevano gli stessi sintomi. Il nostro staff medico sta lavorando a tutta velocità in modo che il virus non si diffonda ulteriormente. Jan Bednarek e Bartosz Bereszyński non parteciperanno all’allenamento di sabato. L’infezione ha attaccato un totale di otto giocatori, tra cui anche Piatek».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.