Costacurta: «Al Milan avrei accettato solo un certo tipo di incarico»
Connettiti con noi

News

Costacurta: «Al Milan avrei accettato solo un certo tipo di incarico»

Pubblicato

su

Costacurta

Costacurta chiarisce la propria posizione e allontana le voci che lo accostavano al Milan al fianco di Paolo Maldini

Alessandro Costacurta smentisce un possibile approdo al Milan. Nei giorni scorsi si era parlato di una probabile chiamata da parte di Paolo Maldini, futuro Direttore Tecnico rossonero, al proprio ex compagno di difesa. Costacurta avrebbe avuto soltanto un ruolo di Team Manager, dato che Elliott vuole un altro tipo di figura come Direttore Sportivo del club.

Il diretto interessato, intervistato da Radio 24, ha chiarito la propria posizione specificando anche le eventuale premesse per l’accettazione di un incarico:

«Non sono stato chiamato dal Milan, avrei accettato solo un certo tipo di impegno e non altro. Boban? E’ una persona incredibile con un talento non solo calcistico, con una cultura che pochi hanno: lui ne ha da vendere».

Queste parole chiudono la questione e allontanano definitivamente l’ex difensore da Elliott. In questo senso l’organigramma del Milan dovrebbe quindi completarsi entro il termine di questa settimana con la conferma di Maldini e l’arrivo di Giampaolo e Massara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.