CorSera- Il nuovo progetto di Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

CorSera- Il nuovo progetto di Mihajlovic

Pubblicato

su

Il nuovo progetto di Mihajlovic è servito: come riporta il Corriere della Sera, infatti, le polemiche attorno al tecnico serbo non intendono annacquarsi. L’obiettivo prefissato ad inizio stagione è ancora ben lungi dal poter essere raggiunto e la concorrenza là davanti è agguerrita: ad entrare in soccorso dei rossoneri ci potrebbe pensare il calendario (LEGGI QUI) ma occorre mantenere una media di 2 punti a partita per centrare il traguardo.

Nelle prossime partite, i rossoneri dovranno assolutamente fare bottino pieno prima di Natale; qualora la squadra rispettasse la tabella di marcia attualmente prefissata e riuscisse ad avvicinarsi al treno in testa, chissà che Berlusconi decida di correggere la squadra con innesti di qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.