Corbo (La Repubblica): «Un venticello aiuta il Milan, lo stanno portando avanti»

© foto Db Genova 21/01/2019 - campionato di calcio serie A / Genoa-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Fabio Borini

Il giornalista di La Repubblica Antonio Corbo ha fatto delle allusioni sulle vittorie del Milan negli ultimi tempi

Il Milan ha raggiunto il terzo posto con pieno merito dopo un inizio di 2019 strepitoso. La risalita in classifica è stata sorprendente e, seppur non sempre accompagnata dal bel gioco, è risultato del duro lavoro di giocatori e allenatore.

Ora che i rossoneri si stanno riaffacciando nelle alte posizioni di classifica e possono godere di una società solida, iniziano le critiche e le allusioni. Forse il ritorno del Milan è scomodo per altri club e per alcuni addetti ai lavori.

Il giornalista di La Repubblica Antonio Corbo, intervistato dal Canale 8, ha usato parole non proprio dolci per le prestazioni dei ragazzi di Gattuso:

«S’è alzato un venticello che spinge il Milan. La stanno portando avanti, questa è l’immagine che mi arriva. Posso sbagliare, ma come prima alla Juve ora va tutto bene al Milan e va più veloce di quanto esprima il suo gioco».

A valutare i torti arbitrali subiti dal Milan negli ultimi tempi (vedi arbitraggio contro la Roma e contro la Juventus sia in campionato che in Supercoppa) non sembrerebbe proprio…

CONTEST DERBY: vuoi vincere la foto autografata di Piatek? È semplicissimo con Milannews24! Clicca qui.