Coppa Italia, Vierchowod: «La Juventus ha undici Ibrahimovic»
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Vierchowod: «La Juventus ha undici Ibrahimovic»

Pubblicato

su

Ai microfoni di JuventusNews24 ha parlato Vierchowod sul match di Coppa Italia contro il Milan, valido per la semifinale di andata

Vierchowod, ai microfoni di JuventusNews24.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match di Coppa Italia tra Milan e Juventus, che avrà luogo questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano ore 20:45.

Sul match: «Sarà una bella partita. La Juventus è molto più forte, ma il Milan è un’avversaria pericolosa. Per come ha giocato nel primo tempo del derby, avrebbe meritato di vincere, poi si è perso nella ripresa. È una competizione che sia la Juventus che il Milan tengono».

Su chi tiferà: «Terrò alla Juventus anche se ho tanti amici milanisti con cui spesso mi trovo a giocare».

Sul Milan: «Da quando è arrivato Ibrahimovic, la squadra è cambiata. Si sono rinforzati molto mentalmente e qualitativamente. Quando è calato lo svedese, anche la squadra ne ha risentito».

Su chi è l’Ibrahimovic per la Vecchia Signora: «Ogni giocatore della Juventus è Ibrahimovic».

Su chi avrebbe preferito marcare tra Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic: «Forse meglio Ronaldo perché da giocatore ero velocissimo e potevo contenerlo. Con Zlatan sarebbero volati spintoni e calci, mi sa che probabilmente sarei uscito fuori… (ride ndr)».

PER L’INTERVISTA INTEGRALE CLICCA QUI

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.