Coppa Italia, Lazio-Milan in streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Lazio-Milan in streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

bonucci immobile

Il Milan scende in campo all’Olimpico contro la Lazio per il match valevole la semifinale di ritorno di Coppa Italia, l’andata si concluse 0-0 a San Siro.Ecco le informazioni per vedere il match in streaming e in diretta tv

Dopo lo splendido successo ottenuto domenica scorsa contro la Roma, il Milan torna nuovamente all’Olimpico questa volta per giocarsi l’accesso alla prossima finale di Coppa italia. Contro i rossoneri questa sera ci sarà la Lazio di Simone Inzaghi, per gli uomini di Gattuso due risultati su tre utili visto lo 0-0 dell’andata giocatosi a Milano. Per i rossoneri un ennesimo test impegnativo in vista del derby contro l’Inter del 4 marzo e gli ottavi di finale di Europa League contro l’Arsenal che avranno inizio già nella prossima settimana.

Lazio-Milan, come vederla in tv e streaming

Lazio-Milan, il ritorno della semifinale di Coppa Italia  in programma Mercoledì 28 Febbraio 2018 alle ore 20:45 e verrà trasmessa in chiaro su Rai 1. Il Live-Streaming sarà disponibile su Rai Play. MilanNews24 vi offrirà la diretta scritta e tutti gli aggiornamenti in tempo reale compresi highlights e moviola.

Lazio-Milan, probabili formazioni

Formazione tipo per Gennaro Gattuso che confermerà l’undici uscito vittorioso dall’Olimpico contro la Roma domenica scorsa: Nikola Kalinic sembrerebbe aver perso il ballottaggio con Patrick Cutrone confermato titolare nonostante la vicinanza con il derby del 4 marzo, mentre a centrocampo confermato il terzetto composto da Biglia, Bonaventura e Kessié; difesa a quattro con Calabria, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez mentre il tridente sarà composto, come detto, da Kalinic, Suso e Calhanoglu.

Formazione titolare anche per la Lazio di Simone Inzaghi che schiera una difesa a tre con Bastos, de Vrij e Radu; centrocampo a 5 con Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic e Lulic in supporto al trequartista Luis Alberto e al centravanti Ciro Immobile.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusić, Parolo, Lucas Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All. Simone Inzaghi

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, A.Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. All. Gennaro Gattuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.