Coppa Italia, Lazio-Milan: sarà Rocchi l'arbitro della semifinale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Lazio-Milan: sarà Rocchi l’arbitro della semifinale

Pubblicato

su

rocchi

Gianluca Rocchi di Firenze designato arbitro del match tra Lazio e Milan valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, curioso il precedente

Designato Gianluca Rocchi di Firenze come arbitro per la semifinale di Coppa Italia in scena mercoledì sera all’Olimpico tra Lazio e Milan: assistenti Valeriani e Lo Cicero, quarto uomo Tagliavento. Al Var, Irrati e Paganessi. Per Rocchi è il secondo match stagionale con il Milan, il primo fu guarda caso proprio il Lazio-Milan di campionato vinto senza patemi dai padroni di casa per 4-1. Nel corso di questa annata Rocchi ha arbitrato altre due volte la Lazio: pareggio contro l’Inter e sconfitta nel derby. Per quanto riguarda Juventus-Atalanta, altra semifinale, è stato designato Michael Fabbri di Ravenna, che sarà coadiuvato dagli assistenti Alassio e Del Giovane, quarto uomo Massa; arbitri Var Valeri e Vuoto.

Esordio stagionale nella coppa nazionale per l’esperto fischietto toscano che nella Serie A 2017/18 ha collezionato 11 presenze estraendo 53 cartellini gialli, 3 rossi e concedendo 7 rigori. Rocchi ha attualmente 44 anni e ha esordio nel massimo campionato italiano nel 2004 quando aveva 31 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.