Coppa Italia, i tifosi del Milan invadono Roma: quanto entusiasmo in Piazza del Popolo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, i tifosi del Milan invadono Roma: quanto entusiasmo in Piazza del Popolo

Pubblicato

su

Tifosi Milan a Roma

Esaltante ed esaltato gruppo di tifosi del Milan incita simbolicamente la squadra in attesa della Finale di Coppa Italia in scena questa sera a Roma contro la Juventus

Intercettati dal nostro inviato a Roma, un numeroso gruppo di tifosi del Milan provenienti dall’Albania incitano simbolicamente la propria squadra in attesa della Finale di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio Olimpico. Cori perfettamente in italiano e splendidamente intonati per questo colorato gruppo di supporters rossoneri che questa sera spererà di festeggiare insieme ai propri beniamini l’acquisizione di un trofeo che manca nella bacheca del Diavolo dal 15 anni ovvero quando l’attuale tecnico rossonero Gennaro Gattuso correva ancora per il campo e non pensava neanche minimamente di sedere sulla panchina allora occupata da Carlo Ancelotti.

Con la qualificazione alla Finale di Coppa Italia il Milan si è aggiudicato la partecipazione alla prossima Supercoppa Italiana e, nel caso di successo stasera, potrà garantirsi l’accesso alla prossima fase a gironi dell’Europa League a prescindere dalla classifica di Serie A che attualmente vede gli uomini di Gattuso contendersi il sesto posto insieme ad Atalanta e Fiorentina, prossime sfidanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.