Coppa Italia, Domani il Milan viaggerà per Roma: ecco dove alloggeranno i rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Domani il Milan viaggerà per Roma: ecco dove alloggeranno i rossoneri

Pubblicato

su

pullman milan

Vi riportiamo il programma completo del Milan che domani partirà per Roma in vista della Finale di Coppa Italia: ecco dove alloggeranno i rossoneri nella capitale

Mancano poco più di 48 ore alla Finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus in programma mercoledì sera allo stadio Olimpico di Roma. Una sfida che varrà una stagione per i rossoneri che in caso di vittoria si garantiranno, a prescindere dalla posizione in classifica, l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Europa League. Domani tutta la spedizione rossonera partirà per Roma al termine della rifinitura del mattino intorno alle ore 13 da Malpensa; nel pomeriggio prevista una visita al presidente della Repubblica Mattarella. Intorno alle 19 la conferenza stampa di Rino Gattuso con, presumibilmente, il capitano Leonardo Bonucci.

Il Milan insieme al presidente Yonghong Li e tutta la dirigenza alloggerà nella Capitale all’Hotel Parco dei Principi di Via G. Frescobaldi 5 dove preparerà la gara in vista della Finale che si terrà mercoledì sera. Ancora qualche dubbio di formazione per Gennaro Gattuso che domani effettuerà gli ultimi test per valutare le condizioni fisiche di Lucas Biglia mentre appare scontata la presenza dal primo minuti dei recuperati Calabria, Romagnoli e Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.