Conte al Milan: l'indizio c'è - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Conte al Milan: l’indizio c’è

Pubblicato

su

Antonio Conte al Milan nel 2016? Il Corriere della Sera prende posizione in merito ad un possibile approdo del commissario tecnico della Nazionale sulla panchina presieduta ora da Sinisa Mihajlovic; le parole di Tavecchio  (LEGGI QUI L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE FEDERALE) sembrano negare tutto ma la realtà è che l’ex allenatore della Juventus preme per ritornare ad allenare giorno dopo giorno ed è molto improbabile che ci sia il rinnovo post Europei.

Il futuro di Conte, attratto anche da un’esperienza in Premier League, potrebbe essere l’Italia: tra le panchine potenzialmente libere per la prossima estate, le due candidate principali sono Roma e Milan, con Mihajlovic sempre in bilico nonostante il contratto con il club di via Aldo Rossi fino al 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.