Contatto tra Leonardo e l'ag. di Martial: c'è l'ok di Mourinho - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Contatto tra Leonardo e l’ag. di Martial: c’è l’ok di Mourinho

Pubblicato

su

Leonardo

Contatto fra l’agente di Martial e Leonardo: Mourinho vuole la cessione de lfrancese a gennaio per motivi tecnici

Nella rosa del Milan mancano un piaio di giocatori per colmare le lacune tecniche. La prima sicuramente è un centrocampista centrale di qualità: Leonardo ci aveva provato per Milinkovic-Savic, ma poi non se ne fece nulla. Un altro tassello importante potrebbe essere un esterno sinistro d’attacco che possa alternarsi con Hakan Calhanoglu. Gattuso non sembra convinto di Bonaventura in quel ruolo, mentre Borini è una soluzione non sempre efficace per via delle caratteristiche tecniche dell’ex giocatore della Roma.

CONTATTO – Leonardo avrebbe contattato nelle ultime ore l’agente di Martial, esterno in forza al Manchester United. Dopo la sconfitta dei Red Devils contro il Tottenham per 3 a 0 Josè Mourinho ha dato chiare indicazioni alla società: a gennaio verrà ceduto, fra gli altri, il francese. Del resto il giocatore non si è mai adattato in Inghilterra e vorrebbe provare una nuova esperienza all’estero. Il dirigente rossonero sta provando a capire se c’è uno spiraglio per portarlo al Milan.

MOURINHOMourinho ha dato il via libera per la cessione del francese. Leonardo pensa che Martial possa ritornare quello di due anni fa e proverà a chiederlo a gennaio in prestito con diritto di riscatto come già fatto con Bakayoko e il Chelsea. Anche Depay aveva deluso molto nella sua esperienza al Manchester United prima di ritrovare nuovamente gloria al Lione. Riuscirà Leonardo a portare una nuova freccia a Gattuso?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.