Conferme dal Messico, Milan vicino ad Hector Herrera
Connettiti con noi

Calciomercato

Conferme dal Messico, Milan vicino ad Hector Herrera

Pubblicato

su

Hector Herrera

Hector Herrera si riavvicina al Milan. Il giocatore in scadenza a giugno potrebbe vestire la maglia rossonera

I continui contatti tra il Milan e Gabriel Morales, agente di Hector Herrera, aveva destato più di un sospetto a gennaio. Il procuratore aveva escluso trasferimenti nel mercato invernale, ma non aveva smentito i colloqui con i rossoneri. In effetti il giocatore interessa e non poco a Leonardo che vorrebbe portarlo a Milanello la prossima estate.

Herrera ha il contratto in scadenza a giugno, motivo per cui si libererebbe a costo zero senza pesare sulle casse milaniste. Secondo quanto riportato da Espn Deportes, il Milan sarebbe vicino ad un accordo con il centrocampista in forza al Porto.

Il classe ’90 con i dragões ha collezionato quasi 150 presenze (tra Superliga e Champions League) e 25 reti. Nella Nazionale messicana è uno dei primatisti con 70 gettoni. Insomma, un giocatore esperto (e low cost) che farebbe comodo a Gennaro Gattuso.

Per tutti gli altri aggiornamenti sul Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.