Conferenza stampa Pioli post Milan Genoa: le parole del tecnico
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli post Milan Genoa: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli post Milan Genoa, match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Ecco le parole del tecnico rossonero

Conferenza stampa Pioli post Milan Genoa, match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Ecco le parole del tecnico rossonero:

Sul match: «È evidente che non sono contento come abbia giocato la squadra nel primo tempo. Penso di non essere riuscito a stimolare la squadra come credevo di aver fatto. Quando entri in campo con questo tipo di approccio, rischi di complicarti la gara. Poi siamo stati bravi a rimediare e a qualificarci dopo un secondo tempo e un supplementare di alta intensità e lucidità».

Su Tomori: «Non ha avuto torsioni o distorsioni, nei prossimi giorni verranno fatti ulteriori esami».

Sulla coppia Gabbia Kalulu: «Ci stanno convincendo di essere dei giocatori molto affidabili, da considerare titolari nel Milan per le prestazioni che stanno facendo».

Sul vincere soffrendo: «Vincere soffrendo fa bene per la crescita dei giocatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.