Condò: «Numeri promettenti, squadra competitiva» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Condò: «Numeri promettenti, squadra competitiva»

Pubblicato

su

kessie montella

Paolo condò al termine della gara di Europa League ha commentato in maniera positiva l’operato del Milan Tra Europa League e campionato

I numeri iniziano ad avere un peso specifico importante, parliamo delle cifre rossonere, non quelle di mercato ma del campo, sono 5 le gare ufficiali giocate fino a questo momento, 13 goal fatti e zero subiti. Ovviamente parliamo di avversari ancora modesti con tutto il rispetto per Craiova, Shkendija e Crotone ma i rossoneri hanno ben impressionato, soprattutto in campionato dove nella passata stagione avevano sofferto parecchio. Le gare più dure arriveranno ma il mercato di Fassone e Mirabelli, con la complicità di Montella in panchina sta creando qualcosa di concreto, come spiegato da Paolo Condò a Sky, nel dopo partita di Giovedì sera: « Le avversarie che ha affrontato il Milan in questa stagione non sono state il Real ma  5 partite ed altrettante vittorie e 13 goal fatti sono numeri promettenti. Numeri che danno a Montella e allo spogliatoio la sensazione che ci sia una bella gara in corso, un Milan competitivo che non credo si fermerà alla fase a gironi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.