Colpo Bayern, sfuma un obiettivo di mercato del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpo Bayern, sfuma un obiettivo di mercato del Milan

Pubblicato

su

Mirabelli

Il Bayern Monaco beffa ancora il Milan. Massimiliano Mirabelli si vede sfumare uno dei giocatori più seguiti negli ultimi mesi

Sfuma un obiettivo di mercato di Massimiliano Mirabelli. Il Bayern Monaco avrebbe infatti trovato l’accordo con Max Meyer, giocatore dello Schalke 04  che si svincolerà a giugno. I bavaresi hanno battuto tutti sul tempo alzando l’offerta per l’ingaggio del forte centrocampista tedesco. I rossoneri sono ora alla ricerca di nuovi obiettivi.

SFUMATO –  Mirabelli era stato uno dei primi in Europa a muoversi per il giovane talento dello Schalke. Forte dei numerosi contatti in Germania, il direttore sportivo del Milan aveva avviato i dialoghi già nella primavera 2017 ma la forte concorrenza aveva portato a dei rallentamenti nella trattativa con l’agente. Il club di Monaco, invece, in poche settimane ha chiuso l’affare potendo contare sulla forte attrattiva del Bayern sui giovani calciatori tedeschi. Da ricordare anche che i rossi di Baviera qualche settimana fa avevano siglato l’accordo con Leon Goreztka, giocatore molto cercato da Juve e Milan.

NUOVI OBIETTIVI – Mirabelli ora virerà su nuovi obiettivi. Per il centrocampo in Germania si continuano a monitorare Maximilian Arnold e Julian Brandt, ma negli ultimi giorni si sono abbassate le quote per quanto riguarda Ander Herrera, scartato da Mourinho e con il contratto in scadenza con lo United nel giugno 2019.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.