Mourinho lo scarta, il Milan lo vuole: ecco il nuovo obiettivo rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mourinho lo scarta, il Milan lo vuole: ecco il nuovo obiettivo rossonero

Pubblicato

su

mourinho

Massimiliano Mirabelli ha individuato in un giocatore del Manchester United il prossimo obiettivo di mercato del Milan

Massimiliano Mirabelli ha fiutato l’affare per giugno e si prepara a trattare con il Manchester United. Ander Herrera è in scadenza nel giugno 2019 e potrebbe liberarsi per una cifra non proibitiva. José Mourinho, che sta già programmando il solito mercato milionario dei Red Devils,  ha già fatto intendere di non voler puntare sul giocatore basco per la prossima stagione. Il Milan sta sondando il terreno per formulare un’offerta nei prossimi mesi.

MEZZALA – L’obiettivo dei rossoneri è colmare le lacune della rosa. Al momento manca una mezzala che possa far rifiatare Frank Kessie e Jack Bonaventura: il profilo del centrocampista dello United è perfetto per la linea mediana milanista. Giocatore di esperienza e qualità, Herrera ha fatto la fortuna dell’Athletic Bilbao per molti anni prima di sbarcare alla corte di José Mourinho. Secondo quanto riportato dal Daily Express, lo spagnolo interessa al Milan che presto potrebbe fare un’offerta al Manchester.

LOW COST – Il contratto in scadenza il prossimo anno ha fatto decisamente abbassare il costo del cartellino. Al momento i diavoli rossi valutano il ragazzo circa 36 milioni di euro ma si può trovare un accordo per molto meno. L’assist potrebbe arrivare proprio dal “nemico” Mourinho che non ama avere esuberi all’interno della propria rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.