Colombo: "Tanti omosessuali nel calcio, la reazione delle società..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Colombo: “Tanti omosessuali nel calcio, la reazione delle società…”

Pubblicato

su

Paolo Colombo, giornalista di La7, ha parlato al Chiambretti Night in merito alla presenza o meno di giocatori omosessuali nel campionato italiano:

“Il calcio è pieno di giocatori gay, spesso me ne accorgo quando faccio le interviste. La squadra a più alta densità di omosessuali è la Juventus, anche se quando Moggi era Direttore Generale sempre detto e dichiarato di non volere gay nella sua squadra, ma non sapeva che la Juve ne era piena!”.

JUVENTINO MA ANCHE UN EX MILAN.

“Nella Juve c’è un gay che milita tra il centrocampo e l’attacco. Un’altro, invece, ha lasciato il Milan e ora gioca altrove. Io stesso ho avuto una relazione con un calciatore straniero arrivato in Italia a fine anni ’90…poi si è sposato”.

OMOSESSUALI NEL CALCIO.

“Non parlare dell’omosessualità nel calcio è un’autodifesa di quel mondo. Nel calcio però di gay ce ne sono, me ne accorgo quando li intervisto. Anche nelle squadre al top della classifica. Ci sono giocatori controllati, giocatori per cui le società hanno ritirato le foto perché questi erano in compagnia di uomini anche nudi sulle barche. C’è una sorta di pudore da parte delle società per proteggere il giocatore, anche se poi l’anno dopo, lo stesso giocatore, viene immediatamente ceduto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.