Connect with us

News

Colombo Milan, una neopromossa contatta i rossoneri! L’attaccante nel mirino

Milan news 24

Published

on

Colombo

Colombo Milan, il Pisa nelle ultime ore ha contattato Igli Tare per chiedere l’attaccante, nell’ultima annata in prestito all’Empoli

Il futuro di Lorenzo Colombo si tinge di incertezza, ma anche di nuove opportunità. L’attaccante di Vimercate, classe 2002, torna al calciomercato Milan dopo una stagione in prestito all’Empoli che, purtroppo per i toscani, si è conclusa con la retrocessione in Serie B. I 6 gol realizzati in 37 presenze non sono bastati a centrare l’obiettivo salvezza, e di conseguenza, l’Empoli ha deciso di non esercitare l’opzione di acquisto fissata a 7 milioni di euro dal club rossonero.

La situazione è dunque in piena evoluzione, con il calciomercato.com che segue da vicino le mosse relative al giovane talento. Nei giorni scorsi, l’agente del ragazzo, Beppe Riso, ha incontrato la dirigenza del Milan, e in particolare il nuovo direttore sportivo Igli Tare, per delineare il futuro di Colombo. Si tratta di una fase iniziale di valutazione, ma un primo scenario sembra prendere forma con insistenza: l’interesse del Pisa.

Il club toscano, fresco di promozione in Serie Asta monitorando attentamente la situazione di Colombo e si è mostrato molto interessato ad acquisire le sue prestazioni. L’idea del Pisa sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, una formula che potrebbe accontentare entrambe le parti. Per il Milan, significherebbe dare continuità di minutaggio a un giocatore giovane e di prospettiva, consentendogli di maturare ulteriormente in un campionato competitivo come la Serie A, seppur con un’altra maglia. Per Colombo, sarebbe l’occasione di giocare con regolarità in una squadra che crede in lui e che ha ambizioni importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.